logo LC scritta language connection

HOME I NOSTRI CORSI laboratori linguistici per bambini certificati vacanze
studio

traduzioni contatti LAVORA CON NOI

Certificazioni linguistiche ...  ecco perche' servono!
  • Servono per migliorare e facilitare l'apprendimento , perche' darsi degli obiettivi specifici, degli step da raggiungere, permette di concentrare l'apprendimento, stabilire un percorso, trovare maggiore motivazione e toccare con mano i risultati raggiunti! Una lingua si imapra in anni di studio e i corsi a volte possono sembrare dispersivi. Alla fine si arriva ad un momento in cui ci si chiede " a che punto sono?" " Sto migliorando"? Ecco, le certificazioni linguistiche ve lo dicono! E vi dicono cosa dovete ancora fare per proseguire nello studio e migliorare ulteriormente!

• Servono per il vostro CV . Le certificazioni per le quali vi prepariamo sono tutte riconosciute a livello internazionale dalle piu' importanti aziende.
  • Servono per la scuola e l'universita' .... ormai in tutte le scuole medie superiori, universita' e in molte scuole medie inferiori viene richiesto agli studenti di conseguire una certificazione linguistica. Molte prestigiose universita' all'estero accettano studenti stranieri solo se in possesso di certificazioni linguistiche riconosciute.

• Servono per voi, per abituarvi a superare esami e prove in inglese o nella lingua che avete scelto di studiare, perche' che andiate a scuola o lavoriate di prove ne avrete sempre e abituarsi ad affrontarle con serenita' vi permettera' di gestire meglio quelle future, che sia un esame all'universita', un colloquio di lavoro in lingua inglese o una conference call di lavoro!

Chi puo' conseguire una certificazione?
           Esistono certificazioni di tutti i tipi, per bambini , per adulti, per professionisti e anche per insegnanti!
           Contattaci per individuare la certificazione piu' adatta alle tue esigenze!

L'ESPERIENZA E' LA CHIAVE DEL NOSTRO SUCCESSO!

La scuola LANGUAGE CONNECTION offre da anni corsi di preparazione (individuali o di gruppo) per le principali certificazioni internazionali e collabora con gli istituti comprensivi del territorio per preparare i ragazzi delle scuole agli esami:

Contattateci via mail o per telefono per maggiori informazioni!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
LANGUAGE CONNECTION
Largo Umbria 16 - CARMAGNOLA (TO)
Tel. 011 972 2005    Cell. 340 849 1084